Passa ai contenuti principali

frasi matrimonio

                                                           frasi matrimonio

Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni
 
Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.
 
2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.
 
frasi matrimonio
Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!
 
Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate per sempre felici!
 
Oggi l'amore ha trionfato! Vi auguro di raggiungere insieme tutti traguardi che vi siete prefissati. Congratulazioni per il lieto evento.
 
Congratulazioni per il grande passo... è proprio il caso di dire che siete fatti l'uno per l'altra! Vi auguro uno splendido matrimonio.
 
Quando due cuori battono all'unisono niente li può fermare. Siete una coppia meravigliosa che proprio oggi corona il proprio sogno d'amore, rendendoci tutti partecipi dell'immenso amore nutrito. Godetevi la vostra nuova vita insieme ed amatavi per sempre! Tante congratulazioni per il vostro matrimonio!
 
frasi matrimonio
Finalmente coronate il vostro sogno d'amore condividendolo con tutte le persone a voi care. Sono immensamente felice per voi! Vi faccio tante congratulazioni per il vostro matrimonio!
 
Quando le persone sono speciali lo è anche il loro cammino insieme. Vi auguro di essere sempre felici e raggianti come oggi e di condividere per sempre momenti meravigliosi. Auguri per il vostro matrimonio!
 
In questo giorno speciale per nulla al mondo sarei voluto mancare. Vi auguro tutta la felicità del mondo. Congratulazioni per il vostro matrimonio!
 
Anche se ormai avete tutto raggiunto quello che desideravate, vi auguro con tutto il cuore tanta felicità e fortuna. Congratulazioni per il matrimonio!
 
frasi matrimonio
Sposarsi significa iniziare un percorso di vita insieme, raggiungere e coronare l'amore più grande e profondo. Vi auguro di essere per sempre felici. Buon matrimonio.
 
per il giorno più bello della vostra vita. Vi auguro tutta la fortuna che meritate e che questo giorno possa essere solo l'inizio di tanti altri giorni splendidi da condividere insieme. Tanti auguri di buon matrimonio.
 
Tutte le felicità del mondo per le persone più speciali del mondo! Felicitazioni per un evento straordinario ed unico come il vostro. Buon matrimonio.
 
L'amore è cieco ma il matrimonio ripristina la vista! Tanti sinceri auguri e felicitazioni... che il vostro possa essere solo l'inizio di un percorso ricco di mille soddisfazioni. Auguri.
 
Questo momento indelebile nel vostro cuore possa solo essere il trampolino di lancio per una vita insieme felice e serena. Congratulazioni per il vostro matrimonio!
 
Tenete gli occhi ben aperti prima del matrimonio e mezzi chiusi dopo :-). A parte gli scherzi... Congratulazioni per il matrimonio!!
 
Voglio augurarvi tutta la felicità che meritate e sicuramente tanta fortuna per una lunga serena vita insieme. Felice Matrimonio
 
Un evento così non può certo passare inosservato! Auguri amici miei per un radioso futuro sempre insieme! Congratulazioni per il vostro matrimonio!
 
Ma chi l'avrebbe mai creduto che un latin lover come te potesse finalmente trovare una dolce e bellissima donna come tua moglie. Mi congratulo con voi per il grande passo e sono sicuro che passerete dei momenti indimenticabili sempre insieme! Buon matrimonio.
 
persone splendide come voi non potevano che coronare questo sogno, incominciando una nuova vita a due ricca di mille soddisfazioni, che la vita vi regalerà. Felicitazioni.

Spero possiate sentire quanto siamo felici e contenti di condividere con voi la magia di questo giorno magnifico. Auguri per il matrimonio.
 
frasi matrimonio


Il desiderio di unire le nostre vite e continuare il percorso di vita insieme vi renderà ancora più forti e felici. Congratulazioni.
 


Siete due angeli che oggi hanno cominciato il proprio volo insieme che li porterà alla felicità eterna! Congratulazioni.
 


Finalmente il gran giorno è arrivato, sono sicura che otterrete grandi risultati voi due insieme. Felicitazioni ed auguri di buon matrimonio!
 


Oggi si avvera il sogno e siete sposi, domani sarete splendidi genitori e compagni di vita sempre pronti a sostenervi l'un con l'altro. Congratulazioni!
 


Era scritto nel destino che due anime belle e dolci come le vostre dovessero condividere per sempre la vita insieme! Felicitazioni.
 


Brindiamo insieme a questo splendido momento d'amore e di speranza, per un futuro radioso insieme ricco di buoni propositi da realizzare. Congratulazioni.
 


Sono in questi momenti che si capisce l'immensità della vita e dell'amore. Siate felici ed amatevi per sempre come ora. Auguri per il vostro meraviglioso matrimonio.
 


Congratulazioni per una felicità immensa raggiungibile con l'amore, la saggezza e la speranza che vi contraddistingue. Felicitazioni vivissime.


Questo momento unico e indimenticabile resterà per sempre nei nostri cuori. Vi auguriamo una vita a due ricca di soddisfazione e tanto amore. Auguri per il matrimonio.
 


La felicità è vedere due persone che iniziano la loro nuova vita con sorrisi splendenti e pieni di entusiasmo. Vi auguro che l'emozioni di questo giorno possano accompagnarvi per il resto della vostra vita. Congratulazioni!
 


Il miglior modo per affrontare la vita è proprio quello di condividerla con le persone che si amano. Sono felice per voi e vi auguro ogni felicità. Felicitazioni!
 


Questo splendido percorso intrapreso vi porterà molto lontani, ne sono sicuro. Vi auguro tutto il bene del mondo. Auguri.
 
frasi matrimonio


Due persone che si giurano amore eterno sanno che in due ogni difficoltà potrà essere facilmente superata e che l'amore renderà la vita piena di soddisfazioni. Congratulazioni
 


L'amore può tutto e sa tutto... due anime innamorate e felici oggi hanno deciso di percorrere il loro cammino sempre insieme. Sono felice per voi. Tanti auguri!
 


Festeggiamo una giornata indimenticabile nella vostra vita  e nella vita di chi vi vuole bene. Congratulazioni vivissime.
 


L'amore si manifesta in tanti modi... il vostro è sicuramente il modo migliore per coronare un sogno d'amore eterno. Buon Matrimonio!
 


Con questo evento dichiarate al mondo di appartenervi...due cuori...due anime unite per l'eternità. Congratulazioni per il grande evento.


Si dice che ognuno abbia il proprio happy hour ... Questo è il vostro! Complimenti e felicitazioni per il grande passo.
 


La sposa più bella... lo sposo più bello... il vostro giorno speciale, spero rimanga indelebile nel vostro cuore per tutta la vita ... Complimenti ed auguri per il matrimonio!
 


Gli angeli dicono di chiamarlo beatitudine celeste, mentre i demoni tormento dell'inferno, ma qui sulla terra gli uomini lo chiamano amore. Godetevi il vostro momento e tutte le gioie che raggiungerete nella vostra lunga vita insieme. Congratulazioni!
 


Il matrimonio è il modo aprire la porta ad una vita di felicità e serenità insieme. Congratulazioni per il lieto evento.
 


Quando ci si innamora si comincia a scalare una montagna, all'inizio sembra facile perché siamo eccitati, e ci spinge avanti, a metà del cammino ci si sposa e da lì iniziano gli ostacoli e l'amore ci guida su quella montagna e ci aiuta a superare tutte le difficoltà e con pazienza e perseveranza ad arrivare in cima, dove non avremo mai più da preoccuparsi di essere soli. Felicitazioni!
 


L'amore prende tutto e dona tutto. Che questo matrimonio possa rafforzare le vostre anime, nate per condurre il proprio cammino per sempre insieme. Auguri.
 


La magia di questo giorno, possa accompagnarvi per ogni istante della vostra nuova vita insieme! Congratulazioni vivissime!
 


Ci sono momenti nella vita che sono speciali. Condividerli con le persone li rendono indimenticabile. Congratulazioni per il vostro matrimonio!
 


Questo giorno sia per voi ricco di gioia e felicità, condivisa da tutti coloro che vi vogliono bene. Felicitazioni per il vostro matrimonio.


Possa il vostro amore splendere per sempre, rendere la vostra nuova vita insieme, migliore e meravigliosa. Tanti auguri di matrimonio!
 


L'amore è un sogno condiviso da due persone. Il matrimonio è la gioia del sogno che si avvera. Che la vita coniugale realizzi tutti i vostri sogni. Tante congratulazioni!
 
frasi matrimonio


La dolcezza di condividere un sogno fatto per due è uno dei più grandi tesori della vita. Vi auguro tanta felicità. Tanti auguri di matrimonio!
 


Il matrimonio è la realizzazione di un sogno, è la promessa di amore eterna tra due cuori! Tanti auguri di matrimonio e che sia per sempre felice e meraviglioso!
 


Possano la fortuna e la felicità riempire tutti i vostri giorni futuri. Vi auguriamo un matrimonio brillante, felice e sempre pieno d'amore. Congratulazioni!
 


Congratulazioni per questa indimenticabile occasione e auguri per tutte le cose belle che accadranno negli anni a venire. Tanti auguri di matrimonio!
 


Due mani strette insieme, due sguardi, due sorrisi... Auguri, il vostro sogno si è finalmente realizzato. Tanti auguri di Matrimonio!
 


Vi auguro tanta prosperità e felicità per la vostra nuova vita a due. Tanti auguri di matrimonio!
 



Possano gli anni a venire essere pieni di amore e di gioia. Congratulazioni ad una coppia meravigliosa ed unica. Auguri di matrimonio!