Passa ai contenuti principali

auguri di compleanno

auguri di compleanno

Tanti auguri, angelo mio, la mamma ti promette che farà di tutto affinché la tua vita prenda finalmente la direzione giusta e lotterà per assicurarti ciò che meriti e che fino ad ora non hai ricevuto. La tua nascita mi ha reso una persona migliore, la tua presenza mi dona gioia, il tuo sorriso illumina le mie giornate, perché rispecchia la tua anima e si trasforma in luce! Buon compleanno Amore mio!

Ti auguro una sorridente e felice festa, come una rosa che profuma. Ad un'amica speciale che di tanto in tanto si arrabbia, ma rimane sempre bella e importante. Tanti auguri di buon compleanno da me!
auguri di compleanno

Il tempo per molti è il fuoco dove tutti siamo costretti a bruciare, per altri è solo il computo dei secondi, dei minuti e delle ore. Io non so dire quale sia la definizione più giusta, ma so per certo che è l'unica cosa che ci appartiene veramente. Oggi è il tuo compleanno, voglio augurarti che nel tempo futuro tu possa esaudire tutti i tuoi desideri, tutti tranne uno, perché il sale della vita è avere sempre qualcosa da desiderare. Auguri, dal più profondo del mio cuore.


Buon compleanno principessa. Sembra ieri, ma sono passati un po' di anni, eri un batuffolino, eri la nostra principessa, ancora oggi sei la nostra principessa. Nel frattempo hai creato una tua famiglia, hai fatto un dono grandissimo a me e tuo padre, ci hai resi nonni, la cosa più bella del mondo. Ti vogliamo un bene immenso. Vivi la tua vita con serenità come hai sempre fatto.


Gli anni passano, ma il tuo cuore resta sempre colmo d'amore, quell'amore che tu doni ogni giorno alle persone che ami. Si dice che si prova più piacere nel donare che nel ricevere. Beh, tu devi essere proprio così: hai sempre tanto amore da dare a tutti. Tanti auguri di buon compleanno, donna speciale.

Oggi aggiungi un ulteriore tassello alla robusta struttura della Vita. Vivi questo giorno consapevole dell'importanza dei tuoi primi quarant'anni, vivilo con serenità strizzando l'occhio al domani.
Buon Compleanno!

Ti auguro che tu possa vivere serena per tutto il tuo tempo, avendo al tuo fianco un'amica fedele, che accompagni sempre il tuo cammino lungo le tortuose strade della vita: la gioia; che ogni anno passato sia solo un traguardo nuovo verso la felicità. La vita raramente ci regala momenti meravigliosi, ti auguro che di quelli tu ne comprenda il senso e ne conservi la preziosa essenza, ti servirà ad alimentare la lanterna del tuo cuore, che illumina i momenti bui che spesso ci tormentano; che la tua favola sia sempre piena di attimi indescrivibili e viaggi incancellabili. Sei una persona bella, distinta e solare, sei l'amica da invidiare, un tesoro da conservare e preservare, ringrazio il cielo per averti incontrata.

Un compleanno è il tuo capodanno da festeggiare con i fuochi d'artificio dei tuoi passaggi e dei tuoi traguardi. Continua la tua scalata con i miei più sinceri auguri.

Auguri vivissimi, all'inizio della tua "nuova età"! Anche se in fondo il tempo non conta, perché quasi non "esiste", è solo un breve istante se è misurato rispetto alla "vita" dell'universo, ma con il tempo tramonta l'ombra, non "l'essenza", "scompare" solo la manifestazione dell'essere. La vita circoscritta di ognuno è in un'ombra: la vita come verità è specchio di una parte di essenza, e una verità non rispecchia mai tutta la realtà; è proiezione della realtà/del tutto. Auguri, per e con la sostanza e la memoria senza fine "dell'anima".

Tintinnii di bicchieri e tante bollicine ti aspettano per la tua festa. Vivi sempre la tua vita con il sorriso tra le labbra e la gioia nel cuore. Tantissimi auguri di Buon Compleanno, amico mio.

Stima te stesso, sii fiducioso nell'intraprendere azioni importanti, credi sempre nelle tue capacità e affronta a testa alta quello che ti riserva la vita.

In questo giorno così speciale ti auguro le cose più belle: pace, amore, salute, felicità e soldi. Che possano entrare nella tua vita e non uscirne più.

Auguri di compleanno, infiniti e allo stesso tempo finiti. Arriva il giorno più vecchio e il percorso della vita culmina con un pallore notturno e infinito; ma la vita è infinitamente incartata, e ha un termine che è sua antitesi ricongiunta. La conoscenza del mistero che è la vita, è come la conoscenza del colore nero. Nero, è del colore più profondo, è del pensiero più vero.

Auguri vicini e allo stesso tempo lontani, per una persona particolare... Come te, chi dona/dà riceve sempre... Non mi dilungo troppo, anche perché le parole non sono forti come l'emozione, a volte i termini sono abusati o stereotipati, e le facce di noi stessi troppe per essere espresse totalmente, tramite qualche parola scritta. A volte la cecità porta a non vedere in un pensiero. Comunque, di tanti regali miglior stato è proprio guadagno, perché la vita non è regali ma conquiste.


Faccio piovere auguri luminosi e vitali sul tuo profondo Io invisibile, che sia pezzo di cielo in terra o un altro pezzo nel pozzo... "-Un solo punto è attraversato da infinite realtà, e la vista è sempre apparenza, dietro tale microcosmo si cela un macrocosmo di molte realtà parallele, di cui una sola è visibile, perché non siamo in grado di scinderle..."... Anche se sono questi sono vaghi pensieri in miniatura, comunque, tra tanti, fitti auguri piovosi!

Sii forte, ti aspettano momenti facili e momenti di difficoltà perché tutto questo fa parte della vita. Difendi sempre i tuoi valori e sii sempre te stesso.

A volte vorrei dirti tante cose con le parole, ma la bocca non riesce a farlo. Mi basta solo guardarti e Il mio cuore parla da solo. Per questo giorno che ti fa sentire unica perché semplicemente sei speciale, io ti faccio gli auguri per il tuo compleanno, mio tesoro.

Oggi voglio augurarti, tutto il bene più grande di questo mondo. Buon compleanno mia cara, come te c'è ne una sola, sei come un giglio che sboccia all'aurora.

Auguri di compleanno. Il presente è già un regalo. Per questo si chiama presente. Chi dona riceve, come fosse un Dio a donare e ricevere vita. Il presente è presenza di cui si cerca la provenienza, e non l'essere a sé stante o la ragione d'essere, solo la sua origine. Auguri anche per (un) domani... Se ci conoscessimo del tutto conosceremmo anche il nostro futuro, che è parte di noi. Conosciamo noi stessi un attimo prima della perfezione. P. s. La bellezza di una frase o di qualcos'altro deriva dalla sua provenienza.

La vita spesso e per fortuna ci regala momenti fantastici, anche se a volte brevi. La vita ci regala gioie indescrivibili e viaggi indimenticabili. La vita ci regala anche persone belle, nobili e solari tutte da invidiare.

Tanti auguri Amica mia
Sei più vecchia ma mannaggia
Chissà se sarai più saggia
o sarai la solita stordita
Ma che rende più allegra la vita
Oggi è il tuo giorno e tutti lo sanno
Giudy!

Una rosa rossa ecco l'ho trovato la parola che ti descrive i tuoi capelli rossi sono i petali di quella rosa che ti offro che volano lontano dando ai bambini quegli attimi preziosi che entri nei loro cuore. I tuoi occhi verdi sono del colore dello stelo è vero ma i tuoi occhi li ho accarezzati come si fa con l'erba dando sempre gioia, sicurezza e spensieratezza. Oggi sei quella rosa senza spine che compie gli anni, e che ora è diventato un meraviglioso angelo che trasmette i suoi sentimenti con la sua voce. Tanti auguri Annalisa grazie di essere quella rosa senza spine che ho trovato in un meraviglioso campo che è diventato un angelo che regala emozioni. Buon Compleanno Annalisa.

Non contare gli anni. Conta le ore e i minuti e i secondi. Perché la vera felicità è fatta di pochi attimi, quelli che porterai sempre con te in quel posticino chiamato cuore. Non ti auguro il meglio, ti auguro molto di più di quel che meriti.

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate