Passa ai contenuti principali

auguri di natale

auguri di natale

Prepara il tuo sorriso migliore, a Natale tutti vogliono essere felici. Regala un tuo splendido sorriso a chi ami. Buon Natale.


La ricetta giusta del Natale: tanti sorrisi, abbracci e pensieri positivi... questo è tutto quello che ti auguro per Natale. Tanti Auguri di un Sereno e Buon  Natale!


Auguri di Natale... e ricorda sempre di far splendere il tuo cuore!


Se un bel Natale vuoi farmi passare... un bel sorriso mi devi donare! :-) Buon Natale
auguri di natale


Tanti Auguri, sii felice, oggi e per sempre! Buon Natale


Buon  Natale, sorridi, godi della compagnia di chi ami e brinda al Natale ed al giungere del nuovo anno. Tanti Auguri.


Il Natale sia per te l'inizio di un lungo periodo di gioia, di Pace e d'Amore. Ti Auguro di trascorrere un sereno e Buon Natale.


Il mio augurio arriva da molto lontano ma porta con se i miei più sinceri auguri di Natale. Buon Natale!


Buon Natale a te che vai sempre di fretta... il Natale ti aspetta. Tanti Auguri.


Con te al mio fianco sarà il più bel Natale! Tanti Auguri, ti voglio bene!


Guarda fuori... è Natale, nell'aria si respira l'amore, la speranza, la gioia e la Pace, che possano per sempre accompagnarti lungo tutto il tuo cammino!



La migliore decorazione di Natale è il tuo sorriso... non smettere mai. Tanti Auguri


Il mondo è molto più luminoso per le persone come me grazie alle persone straordinarie come te! Buon Natale!


Mille auguri di Natale e di un felice Anno Nuovo! Sarà un nuovo anno fantastico! Buon Natale!


Natale è un giorno di festa, un giorno speciale, un giorno ricco d'amore, nel quale i sogni si possono ancora realizzare. Ti auguro di esaudire ogni tuo sogno, ogni tuo desiderio e sono più che sicuro che saranno realtà. Tanti Auguri di Natale.


Con il Natale una scintilla magica riporta in vita ogni cuore, facendoci vivere, emozionare, amare. Fai che questa magia e questa fiamma non si spengano mai più. Tantissimi auguri di Buon Natale.


Ti auguro di trascorrere il miglior Natale possibile.. tanto amore, tanta serenità sono solo alcune dei doni che ti aspettano :-). Tanti Auguri di Buon Natale.


Il Natale accende nei cuori, una scintilla... di speranza, d'amore e gioia. Fai in modo che rimanga sempre accesa nel tuo cuore. Tanti Auguri di Natale.



Natale sia un periodo di Luce, Amore e Gioia nel cuore. Che tu possa vivere serenamente e con la serenità nel cuore. Tanti Auguri di Natale.


Che il tuo Natale sia illuminato dal sorriso di chi ami. Tanti auguri di Buon Natale!


Auguri di un Natale sicuramente... Eccezionaleeeeeeeeeee! Buon Natale


Buon Natale, sorridi tanto e sii gioioso, questa è la formula della felicità, che Babbo Natale sotto mia richiesta ti consegnerà. Tanti Auguri.


Ti auguro di trascorrere un Natale sereno, di festeggiare con le persone che ami e di sorprenderti ancora. Natale è una festa magica, d'amore, un'atmosfera che deve restare per sempre nel tuo cuore. Tanti Auguri di Buon Natale.


Buon Natale e sii felice, resta per sempre con un animo bambino e goditi la festa. Tanti Auguri


Vorrei fare gli Auguri di Natale ad una persona sorprendente, brillante e decisamente stupenda. Ma considerando che gli auguri di Natale non me li posso mica far da solo... allora li faccio a te! Buon Natale.

 

Promemoria di Natale: Non cercare di prendere in prestito i soldi dagli elfi - Sono sempre un po' a corto! Tanti Auguri di Natale!

 

Ti Auguro un Natale migliore di quello trascorso ed un inizio d'anno col botto!

 

Ho chiesto a Babbo Natale di portarti una macchina lussuosa, una villa meravigliosa, uno yacht che possa contenere tutti tuoi amici, un lavoro straordinario e di realizzare tutti i tuoi sogni... Mmm piccolo problemino: non crederai mica ancora a Babbo Natale vero? Tanti Auguri di Natale

 

A Natale siamo tutti più buoni e bisogna essere generosi... dividiamo i tuoi regali... Sii generoso con i bisognosi... Dai scherzavo... non temere voglio solo che tu stia bene, che sia un Natale di vero amore e che resti sempre con un gran cuore. Tantissimi auguri di Natale.



A Natale siamo tutti più buoni, ho quindi deciso di regalarti un bel sorriso :-), in fin dei conti a Natale siamo tutti più generosi! Tanti Auguri!


E mentre tu festeggi, Babbo Natale ti sta cercando e si sta disperando... se non ti trova non può esaudire il mio desiderio di averti qui con me a Natale! Tanti Auguri di Natale!

 

A Babbo Natale non ho chiesto alcun dono, ho già tutto quello di cui ho bisogno...TE AMORE! Tanti Auguri Natalizi

 

Per me il Natale da quando ho te, è ogni giorno, ogni momento, ogni ora, ogni minuto. Ti auguro un Natale felice e sereno amore mio. Tanti Auguri di Natale.

 

A te che hai reso la mia vita migliore, portando ogni giorno il sole nella mia vita, voglio augurarti un Natale fantastico, meraviglioso e pieno di soddisfazioni. Tanti Auguri di Natale!

 

Avrei potuto comprarti qualsiasi dono di Natale, ma ho deciso di donarti una cosa che potrai avere sempre, che non finirà mai... il mio sorriso ed il mio immenso amore per te. Mi piacerebbe per Natale donare un po' del nostro amore al mondo, per far conoscere a tutti il vero significato di vivere in Pace. Buon Natale Amore.

 

Non c'è te e me il giorno di Natale...c'è solo noi! Buon Natale Amore

 

Tutto è meraviglioso da quando ci sei tu... il Natale lo è ancor di più. Buon Natale!


Sentiti Auguri di Natale a lei e famiglia. Buon Natale.

 

Tanti Auguri di un Felice e Sereno Natale.

 

Buon Natale a lei e alla sua famiglia, che possiate trascorrere un sereno Natale.

 

Auguri sinceri per un Sereno e Buon Natale

 

Tanti Auguri di Serene festività a lei e famiglia.

 

Le faccio i miei più sentiti auguri di Natale.

 

Le auguro un Natale sereno e spensierato. Tanti Auguri di Natale.

 

Buon Natale e Buone Feste per un Felice Anno Nuovo.


Quando leggerai questo sms chiudi gli occhi, pensa a tutti i bei momenti trascorsi, questo è il mio augurio di Natale che possano moltiplicarsi. Buon Natale

 

Un breve messaggio ma per un Augurio Stratosferico di Buon Natale. Tanti Auguri di Natale!

 

Buon Natale e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi!

 

3..2...1.Buon Natale!

 

Che la vostra vita sia piena di felicità e successo. Tanti Auguri di Natale

 

Buon Natale, che questo Natale possa essere fantastico e Super come te! Tantissimi Auguri... sii felice!

 

Un breve messaggio ma pieno di affetto: Buon Natale! Che tu possa avere il meglio dalla vita.


Un giorno speciale per ricordare il messaggio del Signore. L'amore, il rispetto, la generosità e la compassione per tutti i fratelli. Ti Auguro un Buon Natale!

 


Questo è il tempo del Natale, quindi c'è ogni ragione, per danzare al ritmo della gioia, della felicità, dell'armonia, e per cantare e festeggiare l'amore. Tanti Auguri di Natale.

 


Tanti Auguri di pace e di felicità a Natale e per tutto il nuovo anno.

 




Dio ti benedica a Natale e sempre!



Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno. (Charles Dickens)

 


Che il Natale conceda la Pace, l'allegria e la gioia! Buon Natale a tutti i bambini del mondo.

 


La magia del Natale ti guidi lungo il tuo cammino e ti aiuti a realizzare tutti i tuoi sogni. Tanti Auguri di Natale.

 


Non tutti i giorni del calendario sono Natale, però tutti i giorni del cuore potrebbero esserlo. Buon Natale!


Tanti Auguri di Buon Anno... che il nuovo anno ti porti fortuna e felicità e che tutti i tuoi sogni, dai più piccoli ai più grandi, possano realizzarsi. Buon Anno!

 

Un altro anno pieno di emozioni, ricordi è trascorso. Ti auguro un nuovo anno ricco d'amore, serenità e felicità. Tanti Auguri di Buon Anno!

 

Festeggiamo, un nuovo brillante anno è davanti a noi. Ti auguro di esaudire tutti i tuoi sogni. Buon Anno nuovo.

 

Ti auguro un nuovo anno scintillante, frizzante e scoppiettante. Tanti Auguri!

 

Ti auguro che il nuovo anno inizi con i botti e finisca con i fuochi d'artificio. Che sia un anno strepitoso! Buon Anno nuovo.

 

Ti Auguro il miglior anno del Mondo! Tanti Auguri.


Quest'anno sarò sicuramente il primo a congratularmi con te per il nuovo anno. Buon 2020 :-)

 

Buon Natale e Felice 2015, 2016, 2017 ... Se la crisi continua, questo sarà il mio ultimo messaggio di Auguri . Salva questo messaggio per gli anni futuri!

 

Questo nuovo anno tu possa trovare felicità, salute, gioia, amore, denaro, pace ed avverare tutto quello che desideri ... Se non li trovi cercali su Google. Tanti Auguri di Buon Anno.

 

Chiudi gli occhi, pensa a tutto quello che ti ha fatto sorridere quest'anno e dimentica tutto il resto. Vorrei che i sorrisi si moltiplicassero nel nuovo anno. Buon Anno!

 

La felicità è fare quello che si vuole e ciò che si desidera. Non sognare la tua vita, vivi i tuoi sogni Felice Anno Nuovo!

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate