Passa ai contenuti principali

frasi buonanotte

                                                           frasi buonanotte

Il cielo infinito con le stelle che brillano, penso a te ogni sera guardando questo cielo immenso, mentre immagino te. Amore buonanotte.

Buonanotte amore mio, guardando questo cielo e pensando a te che mi baci e mi accarezzi dolcemente ti auguro una la buonanotte.

La notte si avvicina, pensando a te amore mio il cuore batte forte, scrivo una dolce frase a te che non sei qui con me, buonanotte amore mio.

Buonanotte amore, che gli angeli veglino su di te in questa notte speciale, il mio cuore hai rubato e con te, te lo sei portato, buonanotte mio grande amore.

Una stella brilla nel cielo più infinito, affacciata alla finestra scende la notte e penso a te amore mio. Buonanotte.

Una stella nel cielo brilla più delle altre, il calore dei tuoi baci mi fa addormentare tra le tue braccia, buonanotte amore mio.

Ogni notte sogno te che mi baci, che mi accarezzi, ogni notte mi addormento pensando a te dolce amore, buonanotte.

Buonanotte amore mio. Spero che il mio risveglio non arrivi mai, perché questo è tutto un bellissimo sogno.

Ogni sogno è come una piccola stella che brilla nella notte, il mio pensiero è soltanto per te, buonanotte amore mio.

Infinite sono le stelle che illuminano questa notte amore mio, anche se non sei qui con me ti mando un bacio grande, buonanotte amore mio.

Non mi serve la Luna. Non mi servono le stelle. Non mi serve sapere che posso combattere il buio con una piccola luce, perchè di notte se ho paura mi basta pensarti e so anche che potrò dormire con il sorriso; perchè sei tu il mio sorriso.

Buonanotte amore mio, stanotte tra le mie braccia si abbandona l'ombra vibrante della tua assenza.

Mi assopisco cullandomi in un tu sorriso. Mi risveglio baciando il tuo ricordo. Buonanotte amore.

Più ti vedo e più mi manchi.. Vorrei dormire vicino a te in una casa tutta nostra e stare 24 ore su 24 con te, senza lasciarti un attimo. Buonanotte amore mio. Ti amo tanto.

Buonanotte amore mio, fiore selvatico sbocciato un giorno nel giardino del mio cuore.

La luna riflette sul vetro della stanza, immagino il tuo bel viso, i tuoi occhi scuri come la notte. Anche se non sei qui con me tu sei il mio unico pensiero. Buonanotte amore mio.

In questa buia la luna e le stelle ci fanno compagnia, brillano per noi, gridiamo forte il nostro grande amore con il bacio della buonanotte.

Le stelle illuminano i nostri sogni, io e te vicini stretti forte, il nostro cuore batte a mille, buonanotte amore mio.

Scrivo nel cielo più infinito il tuo nome, la luna risplende sul vetro della porta, un solo pensiero è per te, buonanotte cucciolo mio.

Buonanotte amore, spero di sognarti questa notte, per non stare senza di te nemmeno per un secondo!

Nella notte buia piccole stelle illuminano il cielo, penso a te amore mio, sei dentro di me in ogni mia notte. Buonanotte amore, Ti amo.

Le stelle infinite illuminano questo cielo, tu sei il mio sogno più proibito, buonanotte amore mio.

Sei il sogno che tutti vorrebbero sognare... buonanotte principessa...

Buonanotte alla luna che ci porterà fortuna, buonanotte alle stelle che brillano nella notte più buia, buonanotte a te amore mio.

Che ogni stella ti baci, che la luna ti coccoli e che il mio amore ti scaldi. Buonanotte amore, TI AMO.

na stella brilla nel cielo quella sei tu che illumini la mia stanza con un bacio e un abbraccio, dolce buonanotte.

La buonanotte è il momento più bello della giornata, non dovrebbe mai essere trascurato, buonanotte angelo caduto dal cielo.

Buonanotte a te che attraversi la mia mente che ti posi sul cuscino, buonanotte amore mio.

Buonanotte mio amore... Tu si che sei la persona che ho amato, amo e amerò. Sei il mio sorriso che splende sempre di più.

Le stelle brillano, si posano sul letto dei miei sogni, buonanotte amore mio...

Buonanotte alle stelle, alla luna che splende, buonanotte a te amore mio che fai parte dei miei sogni.

Buonanotte a te amore mio che mi scaldi il cuore con tutto il tuo amore, buonanotte a te che sei la mia stella della notte, che illumini i miei sogni.

Questa sera è tutto al suo posto...La macchina in Garage,il telefono in postazione e tu nel mio cuore. Dolce Notte, Stellina...

Buonanotte a te che hai saputo riempire le mie giornate e dato un vero senso alla mia vita...perchè non c'è vita senza amore e non potrà mai più essere vita senza di te. Ti amo immensamente luce dei miei occhi.


Prima di dormire entra nella mia mente, troverai un pensiero dolce per te che sei il mio grande amore, buonanotte ai tuoi sogni che brilleranno nel cielo infinito.

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate