frasi nascita

                                                            frasi nascita

siamo stati felicissimi di apprendere della nascita di Camilla. A te, alla mamma e alla piccola, i nostri più cari e sentiti auguri
--
Cara Sarah,
ho appena saputo del lieto evento e desidero complimentarmi con te perché sei diventata mamma di una splendida bambina. Io l'ho sempre pensato... speriamo che sia femmina! Congratulazioni!
---
Anche se non saremo presenti al battesimo, partecipiamo alla vostra gioia, sperando di avere presto occasione di incontrarvi.
-
Bimbi che nascono, nuovi semi alla vita, che vanno piantati in un buon terreno affinché possano fare forti radici. Congratulazioni per il lieto evento!
---
Linda e Marco,
diamo il benvenuto al vostro piccolo Giulio. Auguriamo alla mamma di tornare presto in gran forma!
----
Speriamo di avervi presto a cena. E aggiungeremo ora un posto in più a tavola! Il piccolo Gianni è goloso come il suo papà?
Auguri!
--
Tanti auguri cara Valentina. Giungano a te e al piccolo Leonardo gli auguri più veri e sinceri di gioia e di soddisfazioni grandi. Un abbraccio
--
La nascita di Francesca mi ha riempito di gioia. Alla vostra felicità sembrava non mancare nulla: siete belli, giovani, innamorati e perfetti... Francesca sarà una stella in più nel vostro firmamento. Con affetto
--
Cresci presto Matteo.
Appena il vostro piccolo camminerà, lo accompagnerò a fare lunghe passeggiate al parco.
Mi sono tenuto in forma per essere uno zio sprint! Auguri!
--
Abbiamo appreso della nascita di Sandro, complimenti! Porgi a tua moglie, da parte mia e di Silvia, i nostri più cari e profondi sentimenti.
---
Carissimi,
sono sicura che gli occhi di Samantha sono splendenti come quelli dei suoi genitori. Anche lei, come voi due, diverrà creatura eccezionale. Con tutto il cuore.
---
L'arrivo di Marco di ha commossi! Anche lui come voi sarà nella schiera degli amici "intoccabili". Tanti auguri!
----
Ragazzi, siete meravigliosi! Filippo si è aggiunto alla squadra. E' proprio importante arrivare a undici? ;-) Auguri.
--
Sto tremando di gioia. Mi sento commosso e fragile. Questa nascita mi tocca il cuore. Tantissimi auguri!
--
Morbido, tenero, dolce, fragile fagottino, mi hai conquistato! E poi? Che voce, che temperamento! Auguri!
--
Il miracolo si è compiuto ancora. Dall'amore è nata una nuova vita. Dall'amore, ne sono certa, essa trarrà l'energia per crescere. Con tanto affetto.
--
Sappiamo che è stato difficile, ma la nascita di Federico vi ripaga della fede, della forza e della volontà che avete avuto. Congratulazioni vivissime!
---

A voi e al piccolo arrivato gli auguri più veri, più profondi di fortuna e di buona salute.