Passa ai contenuti principali

frasi nascita

                                                            frasi nascita

siamo stati felicissimi di apprendere della nascita di Camilla. A te, alla mamma e alla piccola, i nostri più cari e sentiti auguri
--
Cara Sarah,
ho appena saputo del lieto evento e desidero complimentarmi con te perché sei diventata mamma di una splendida bambina. Io l'ho sempre pensato... speriamo che sia femmina! Congratulazioni!
---
Anche se non saremo presenti al battesimo, partecipiamo alla vostra gioia, sperando di avere presto occasione di incontrarvi.
-
Bimbi che nascono, nuovi semi alla vita, che vanno piantati in un buon terreno affinché possano fare forti radici. Congratulazioni per il lieto evento!
---
Linda e Marco,
diamo il benvenuto al vostro piccolo Giulio. Auguriamo alla mamma di tornare presto in gran forma!
----
Speriamo di avervi presto a cena. E aggiungeremo ora un posto in più a tavola! Il piccolo Gianni è goloso come il suo papà?
Auguri!
--
Tanti auguri cara Valentina. Giungano a te e al piccolo Leonardo gli auguri più veri e sinceri di gioia e di soddisfazioni grandi. Un abbraccio
--
La nascita di Francesca mi ha riempito di gioia. Alla vostra felicità sembrava non mancare nulla: siete belli, giovani, innamorati e perfetti... Francesca sarà una stella in più nel vostro firmamento. Con affetto
--
Cresci presto Matteo.
Appena il vostro piccolo camminerà, lo accompagnerò a fare lunghe passeggiate al parco.
Mi sono tenuto in forma per essere uno zio sprint! Auguri!
--
Abbiamo appreso della nascita di Sandro, complimenti! Porgi a tua moglie, da parte mia e di Silvia, i nostri più cari e profondi sentimenti.
---
Carissimi,
sono sicura che gli occhi di Samantha sono splendenti come quelli dei suoi genitori. Anche lei, come voi due, diverrà creatura eccezionale. Con tutto il cuore.
---
L'arrivo di Marco di ha commossi! Anche lui come voi sarà nella schiera degli amici "intoccabili". Tanti auguri!
----
Ragazzi, siete meravigliosi! Filippo si è aggiunto alla squadra. E' proprio importante arrivare a undici? ;-) Auguri.
--
Sto tremando di gioia. Mi sento commosso e fragile. Questa nascita mi tocca il cuore. Tantissimi auguri!
--
Morbido, tenero, dolce, fragile fagottino, mi hai conquistato! E poi? Che voce, che temperamento! Auguri!
--
Il miracolo si è compiuto ancora. Dall'amore è nata una nuova vita. Dall'amore, ne sono certa, essa trarrà l'energia per crescere. Con tanto affetto.
--
Sappiamo che è stato difficile, ma la nascita di Federico vi ripaga della fede, della forza e della volontà che avete avuto. Congratulazioni vivissime!
---

A voi e al piccolo arrivato gli auguri più veri, più profondi di fortuna e di buona salute.

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate