Passa ai contenuti principali

frasi per cresima

                                                        frasi per cresima

Gli auguri più sinceri per questo giorno dedicato a te.
Il mio augurio è che questo Sacramento ti aiuti in ogni attimo della tua vita.
Il nostro augurio è che la luce della fede in Dio ti segua e ti illumini sempre.
Il nostro affetto per te non è grande come quello che ti ha dimostrato Gesù, ma accetta il nostro augurio di meritare sempre il Suo amore.
Infiniti auguri di felicità e serenità.

In questo giorno la gloria di Dio viene in te per guidarti verso il bene, in ogni momento della tua vita. Auguri sinceri di tutto cuore.
In questo giorno ricordati che l'essere umano ha bisogno di Dio come dell'ossigeno e dell'acqua, tanti cari auguri.
In questo giorno diventi un soldato del Signore: sappi che la fede si raggiunge con le tue azioni non con il pensiero. Auguri sinceri di tante buone azioni.
La Fede che ti è stata confermata con il Sacramento della Cresima, possa accompagnarti per tutta la vita e possa darti tanta serenità.
La Cresima è un sacramento importante il voto di essere Suo. Auguri.
La Cresima ti fa oggi soldato di Cristo: che lo Spirito Santo ti renda forte per affrontare e superare vittoriosamente tutte le prove che la vita dovesse riservarti.

La tua Cresima. Gli auguri più sinceri per questo giorno dedicato a te.
La Fede che ti è stata confermata in questo giorno ti accompagni per tutta la vita.
Oggi hai ricevuto un Sacramento importante : sia sempre giorno felice, perché la felicità di oggi ti segua sempre.
Oggi la gloria di Dio viene in te per guidarti nel bene e nelle avversità. Il nostro/mio augurio che sempre ti protegga.
Oggi la mano del Signore si è posata sulla tua spalla: ti accompagni per tutta la vita, ti protegga sempre.

Oggi che prendi i sacramenti, ricordati che anche nelle minime cose Dio si rivela grandissimo. Auguri che vegli sempre su di le.
Oggi prenderai i sacramenti ricordati che Dio prodiga il suo bene a chi fa voto di essere suo. Auguri che sempre ti protegga.

Oggi che prendi i Sacramenti, ricordati che Dio si rivela grandissimo a partire dalle piccole cose. Auguri che il Signore ti illumini sempre.
Oggi che prendi i sacramenti, ricordati che la fede vera si conquista palmo a palmo: datti da fare con i miei più cari auguri, Dio ti protegga sempre.

Oggi prendi i sacramenti, rammenta sempre che il modo migliore per conoscere Dio è l'amore e il perdono. Tanti cari auguri.
Oggi prendi i sacramenti e ti impegni di onorarli sempre ovunque, con chiunque, ama e prodigati sempre con il tuo prossimo e Dio ti sarà sempre vicino. Tanti Auguri.
Per tener fede all'impegno che prendi oggi, tutte le mattine dovrai alzarti con tanto amore per il tuo prossimo. Tanti cari auguri.
Per un giorno importante i nostri più affettuosi auguri, li nostro augurio è che tutti tuoi giorni futuri siano belli come oggi.
Ricordati sempre che la fede è preziosa come la luce ricorda anche che il fanatismo è buio completo. Ti auguro che la luce ti illumini per tutta la vita.
Sappi che da oggi con il sacramento che assumi Dio è in te non vi è nulla che Dio non possa compiere abbi fede sempre.Te lo auguriamo di tutto cuore.

Ti giungano in questo bellissimo giorno i nostri auguri più affettuosi. Felicitazioni ed auguri vivissimi.

Un esercito di auguri per un nuovo soldato di Cristo.

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate