Passa ai contenuti principali

frasi per matrimonio

frasi per matrimonio

Proseguite sempre lungo il sentiero della vostra vita. Non potrete perdervi, perché lo illuminerete con il vostro Amore.

Il vero segreto della felicità non sta in ciò che date o in ciò che ricevete, ma in quello che condividete.

Comprenderò un giorno quello che state facendo? Qualunque cosa sia, un augurio sincero. Il vostro...

I sogni son desideri recita una famosa canzone. Evviva, la vita reale, che a volte può trasformarsi in un bel sogno. Vi raccomando di viverlo in perfetta simbiosi senza dimenticarvi di renderci partecipi dei vostri futuri eventi felici. Un urrà agli sposi e tanti affettuosi auguri.

Questo giorno indelebile nei vostri cuori, segna l’inizio di un percorso di vita insieme, che vi auguriamo sia di complicità e rispetto, ricco di amore e di gioia. Giuseppe S.

Oggi siete sposi! Il mio più grande augurio è che il vostro amore vi aiuti a diventare complici amici e compagni di viaggio! Questo è il segreto di un'unione duratura. Che la gioia di questo giorno sia eterna come l'amore che vi siete giurati nel giorno del vostro matrimonio. Vi auguro di amarvi sempre nel bene e nel male, nella salute e nella malattia. Vi auguro soprattutto una vita felice. Con affetto.
frasi per matrimonio

Ora sei qui, parte di me, la mia vita adesso sarà più bella, perché io non sarò più solo. Dio ha creato te amore mio, non siamo più due ma uno solo, io e te.

Oggi è un giorno bellissimo. Vi sembra di vivere un sogno, invece è la metamorfosi reale del vostro amore. Non interrompetelo mai, continuate a sognare insieme e la realtà vi apparirà sempre più lieve.

Vi Auguriamo con tutto il nostro affetto che lo scambio delle promesse non sia stato solo l'estasi di un momento, il baluginare di un sogno, bensì una luce che eternamente illumini la Vostra relazione, portandovi pace e serenità.

frasi per matrimonio spiritose

Eccola caro Daniele, è la tua sposa che, vestita di biancocandido, lentamente avanza verso l'altare dove tu l'attendi... è bellissima, raggiante, e il suo sorriso è come quello di un angelo... La tua emozione è grande. Sta per diventare tua moglie per tutta la vita! Gioie e dolori condividerete insieme, ogni giorno. Dio è qui ad accogliere le vostre promesse... ora il fatidico "sì" è stato pronunciato... siete diventati una cosa sola, un unico cuore e un'unica anima... Auguri miei cari compari! Vi voglio bene...

Camminare insieme per la strade della vita, può talvolta essere arduo, ma il vostro amore vi insegnerà a farlo. Auguri di una lunga strada colma di amore e di tante gioie.

Vi è stato detto: “Finché morte non vi separi”; io vi auguro un matrimonio che vada ben oltre la morte, dritto dritto dentro il cuore del Paradiso!!! Tanti auguri e infinita felicità!!!

Oggi mi sorge un dubbio amore mio! Sono 10 anni che siamo sposati, e fino ad ora sempre ci siamo amati! Ma secondo te quando saremo vecchi, sarà come ora? Non lo so... Quindi non ti prometto niente, solo ti dico ti ho amato, ti amo, e dopo non lo so. Basta con la solita frase così banale: Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre...
frasi per matrimonio

Cara Paola, avevo 7 anni quando tu e Antonio vi siete conosciuti, ora ne ho 20, il che vuol dire che siamo cresciute e, nonostante le tante difficoltà della nostra famiglia, siamo cresciute nel migliore dei modi. Questo sempre grazie alla mamma che non ci ha mai fatto mancare nulla e grazie a papà che ha fatto in modo, proteggendoci da là su, di far andare tutto per il verso giusto. Antonio per me è come un fratello, in lui vedo un marito ideale, un padre perfetto e un uomo che è riuscito a coccolarti e farti tornare quel sorriso che avevi perso. Con queste mie parole non voglio farti piangere... e sai perché? Semplice! Guarda il tuo viso, nessuna lacrima può permettersi di offuscare quel raggio di sole che sono i tuoi occhi. Sorellina mia, in questa vita dura, vi auguro tutto il bene del mondo e che questo splendido giorno sia solo l'inizio di una lunga vita in 2! Vi voglio bene!

Oggi siete sposi! Il mio più grande augurio è che il vostro amore vi aiuti a diventare complici, amici e compagni di viaggio! Quest'è il segreto di un'unione duratura! Che la gioia di questo giorno sia eterna, come l'amore che vi siete giurati.

Non c'è bisogno di un altare, due anelli e vestiti eleganti per giurarsi amore eterno! Sono solo piccoli particolari:ciliegine sulla torta. Il mio è un piccolo pensiero per il vostro piccolo grande passo, sperando che il grande grande passo arrivi presto, solo per gridare al mondo intero la vostra unione, perché del vostro splendido amore già tutti ne sono a conoscenza! AUGURI da Antonietta x mary e tatano!

Vi auguro tanta felicità per mantenervi dolci, Tante prove per mantenervi forti, Tanta speranza per mantenervi felici, Tanti amici per darvi conforto, Tanta determinazione per rendere ogni giorno più bello del giorno prima.

frasi per matrimonio simpatiche

cara mia valeria il nostro amore durerà in eterno son 8 mesi che stiamo insieme e io gia sento di dirtelo... io ti amo e lo sai... abbiamo passato momenti difficili insieme e per fortuna si sono risolti... anche se certe persone mi diranno che sto commettendo una pazzia a me non importa... io sono pazzo davvero di te, io sono innamorato pazzo di te... e anche se so già la risposta io te lo domando qui in modo che tutti leggono il mio messaggio VALERIA MI VUOI SPOSARE? ti amo mio dolce e unico amore.. ti amo davvero tanto

Daniele e Barbara, come l'acqua di due fiumi che unendosi diventano uno solo, l'amore che vi unisce vi accompagni per tutta la vita. Buona vita insieme, amici, con tutto il mio cuore , vi voglio bene.

Spero che in questo giorno così bello, possiate passarlo felice. Vi volgio bene mamma e papà. Vi faccio i mieie migliori auguri. Bacioni Lucrezia

L'amore che oggi arde nei vostri cuori sia il faro che illumina il vostro cammino. Il nostro augurio più caro è, che questo faro non abbia mai a spegnersi

La vostra unione dà vita a una nuova famiglia. Il nostro augurio è che sia sempre illuminata dall'amore, dalla serenità, dalla gioia e ... dai bambini.

Questo piccolo pensiero è il nostro modo per dimostrare la gioia di vedervi insieme felici, per cominciare una vita serena fatta di amore comprensione e complicita'. Con il cuore sofferente per non poter essere presenti nel giorno piu' importante della vostra vita, vi auguriamo felice matrimonio

Oggi vi siete detti SI e volete percorrere la strada insieme, volete vivere e condividere tutto. Aiutatevi a portare i pesi l'uno dell'altra e così ubbiderete alla legge di Cristo. Io vi auguro che comprendiate questa Parola. Ci saranno alti e bassi sulla via, necessari per la vita, tocca a voi decidere di superarli. Ma se rimarrete nell'amore potrete sempre ricominciare e se sarete pronti a perdonare vivrete bene il matrimonio. Forse verrà il giorno in cui vi sentirete estranei... saranno tempi difficili, però non perdete il coraggio, c'è qualcuno che vi aiuta e vi ama, provate ancora, con il Suo amore si può sempre andare avanti... lasciatevi avvolgere dall'amore di Dio.

Tu, una bimba innamorata, sei per me come una fata, amo te e il tuo profumo, oltre te non ho nessuno, con un augurio romantico, di un matrimonio fantastico, Ti amo Cucciola...

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate