frasi san valentino

                                                      frasi san valentino

Sono giorni che giro su Facebook e vedo link di San Valentino. Ora mi chiedo, serve un giorno per dire ti voglio bene? Sembra che ci ricordiamo dell'amore solo il 14 febbraio. Io credo che per chi ama ogni giorno sia importante, ogni giorno sia un giorno da dire ti voglio bene, perché domani potrebbe non arrivare più. Quindi non aspettate solo quel giorno per festeggiare, ma ogni singolo secondo è importante, è brutto svegliarsi un mattino e scoprire che non l'avete detto abbastanza e magari il 14 vi ritroverete a dire auguri al cielo sperando che possa sentire chi amate quell'augurio.
Gigliola Perin


Oggi è un giorno speciale: è il giorno dell'amore, anche se non serve una festa per ricordarci che persone speciali siamo. L'amore è in ogni singola cosa, in ogni piccolo gesto. A me non servono regali, perché il mio regalo più grande sei tu. Perché ogni giorno riesci a farmi sentire una persona importante, mi fai sentire una persona migliore, mi fai capire quanto è bello essere innamorati, mi fai capire che l'amore è qualcosa di stupendo. Con te tutto diventa magia. Mi basta sentire la tua voce per andare in paradiso, mi basta un tuo sguardo, una tua carezza per farmi sentire la persona più felice del mondo e anche se in questo momento siamo lontani, mi basta il solo pensarti per capire quanto ti amo.
Eleonora Putrino


Amore mio, eccoci qua a festeggiare un altro anno d'amore insieme, un altro anno d'amore intenso, pieno di emozioni indescrivibili. Grazie a te continuo a scoprire giorno per giorno il significato della parola amore. Grazie a te ho ricominciato a vivere perché tu sei la mia ragione di vita. Ti amo davvero tanto vita mia. Grazie per questi anni favolosi trascorsi insieme, grazie per tutto quello che fai per me, grazie perché mi fai sentire ogni giorno speciale, grazie perché con te ogni giorno è festa, perché ogni giorno mi dimostri tutto il tuo amore, quel tuo amore che mi fa battere forte il cuore, quel tuo amore che mi fa sentire viva. Tu sei la mia forza, tu sei il mio sorriso, tu sei il mio respiro, tu sei il battito del mio cuore, tu sei il mio tutto. Perché nonostante i problemi che abbiamo trovato lungo il nostro cammino, l'amore che proviamo l'uno per l'altro ci da la forza, la forza di superare tutto, perché insieme siamo imbattibili, perché insieme abbattiamo tutte le barriere. Ti amo da impazzire e non finirò mai di dirtelo come non finirò mai di dimostrarti quello che tu rappresenti per me.
Eleonora Putrino


La vita non è domani, ma in questo preciso istante! Buon San Valentino a chi è innamorato e a chi ha capito che questo non è un giorno per spendere, per andare a spogliarelli, per renderci animali, ma un tributo al vero amore. Un giorno in più di tutti gli altri per dimostrare alla propria metà che la cosa più importante per noi è l'altro, stringendoli a noi e donando la cosa più preziosa dopo il dono della vita: il nostro tempo. Perché il tempo non torna mai indietro, ma dedicato a chi ami è sempre fonte di vera gioia.
Auguri all'Amore. Buon San Valentino.
Alexis Angelo


Si narra che San Valentino sia la festa degli innamorati, il giorno più importante di tutto l'anno per chi è innamorato di qualcuno. In verità San Valentino ci ricorda che l'amore esiste, ma non bisogna viverlo in un solo giorno. Per chi è realmente innamorato la festa dura 365 giorni l'anno.
Giampiero Ferrante


Quante volte mi sono persa
nel ronzio dei miei pensieri
nelle notti solitarie
che ho trascorso senza te.
Ho fatto l'amore lungo i viali
e nei posti più inconsueti
con tutti gli occhi che ho incontrato
che mi parlavano di te.
Ma ero sola e tu non c'eri,
e la mia sete di trovarti
si placava nei miei sogni
che si nutrivano di me.
Ogni giorno ti ho cercato,
respirando il tuo profumo
fra gli odori che incontravo,
ma sapevano di fumo.
Ti ho tradito col cuscino,
fra le mie calde lenzuola
mentre tu desideravi
il suo posto per un'ora.
E sono qui ad aspettarti,
sul mio divano, col mio caffè
perché il mio viaggio è ancora lungo
ed io non parto senza di Te!
Antonino Gatto


Vorrei posare le mie labbra sul tuo cuore prima di disegnare con le labbra i profili del tuo volto e appoggiarle sulle tue, lasciandoti un po' di Me e rubando un po' di Te, per poi lasciarti libero di andare e, se vorrai, di tornare.
Silvana Stremiz


Vorrei dedicarti una canzone, ma non sono brava con la musica. E allora scrivo per te, amore mio. Scrivo con l'anima, con tutto il mio amore che vive solo per te. Senza di te muoio, ti amo cucciolo mio. Buon San Valentino.

Rosa Ramirez