Passa ai contenuti principali

frasi stupende

                                                           frasi stupende

"Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza". (Joe E. Lewis)

"Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere". (Jim Morrison)

"Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente". (Seneca)

"Afferra il giorno che passa e non fare nessun affidamento sul domani". (Orazio)

"Se non decidi della tua vita, qualcun altro deciderà per te". (Leo Buscaglia)

"Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni". (Albert Einstein)

Perchè a volte ci vuole il CORAGGIO di essere davvero FELICI, di raccogliere un momento ordinario e trasformarlo in epico. Ci vuol coraggio a ridere di gusto di fronte a questa vita, ci vuole forza per scartare il negativo e portar dentro solo il meglio, conservare solo l’essenza della gioia. E quel coraggio ce l’abbiamo dentro, è tutta una questione di SCELTA!
Anton Vanligt, Mai troppo folle
*
Nessuno m’ha mai detto “Volerai”. Nessuno m’ha promesso “Non morirai”. Eppur senz’ali ho già volato tanto e “ora” senza alcun rimpianto, di promesse mancate, di cose incompiute, senza pena aggiunta mi preparo a volare un’altra volta.
Tiziano Terzani, La fine è il mio inizio
*
Cerca una tua serenità, perchè soltanto se sarai in pace con te stesso potrai affrontare il mare burrascoso della vita.
R. Battaglia
*
Fai in modo che la Felicità sia il tuo unico vizio.
Marilyn Monroe
*
Non abbiamo la possibilità di cambiare molte cose che la vita ci mette davanti ma possiamo scegliere come affrontarle quanto farci influenzare da esse …e quanto lasciare che ci trasformino dentro.
K. Kann
*
La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia.
*
La regola d’oro del comportamento è la tolleranza reciproca, perchè noi non penseremo mai tutti allo stesso modo ma non vederemo altro che una parte della verità, e da differenti punti di vista.
Gandhi
*
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.

Lao Tse

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate